Inizio nuovo Anno scolastico

13 Settembre 2014

Inizio nuovo Anno scolastico

Gentili Genitori il nostro istituto prevede due momenti di accoglienza  per gli studenti  di tutte le classi prime: il primo in data 15 settembre, alle ore 8.30 nella palestra della sezione ITI per tutte le classi prime; dopo un breve saluto del dirigente scolastico, i docenti della prima ora di lezione faranno l’appello della propria classe e la condurranno in aula per il primo giorno di lezione. Un secondo incontro, specifico sugli aspetti più rilevanti della vita scolastica e dei rapporti scuola-famiglia si svolgerà giovedì 18 settembre per le classi prime B , E sez. ITI, A sezione turistica – venerdì 19 settembre per le classi prime A sez. ITI, A sez. IPSIA, , A e B sezione socio-sanitaria entrambi in sala audiovisivi dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La ripartizione delle classi sui due giorni risponde al solo criterio del rispetto della capienza della sala e per la stessa ragione si fa presente che la partecipazione di entrambi i genitori o di due familiari esclude quella dello studente ovvero che la partecipazione dello studente rende possibile quella di un solo genitore o familiare.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

13 Settembre 2014, 12:25