I.I.S. ALBERTI – PORRO

Emergenza COVID-19 aggiornamenti successivi al D.P.C.M. del 9 marzo 2020

Le lezioni e tutte le altre attività didattiche, curricolari o di ampliamento dell’offerta formativa, sono sospese fino al 3 aprile; sono inclusi i viaggi di istruzione, le uscite didattiche, gli stages.

10 Marzo 2020

Emergenza COVID-19 aggiornamenti successivi al D.P.C.M. del 9 marzo 2020

Per ciò che riguarda i percorsi di apprendistato ci si riserva di fornire maggiori indicazioni dopo aver sentito nel merito la Regione Piemonte.

Si pubblica il link al quale è possibile visionare il D.P.C.M. del 9 marzo

Si invita tutto il personale docente, tutti gli studenti ed i loro genitori a NON recarsi a scuola, ma a contattare telefonicamente o a mezzo posta elettronica il dirigente scolastico e gli uffici di segreteria. Sarà in tal modo possibile offrire tutte le informazioni necessarie e valutare l’effettiva urgenza del servizio in presenza eventualmente richiesto, concordando all’occorrenza apposito appuntamento  presso gli uffici.

Si intende in tal modo tale evitare qualsiasi assembramento di persone all’interno dell’istituto.

Lo stesso invito viene rivolto agli operatori economici che hanno rapporti in corso con l’istituto per la fornitura di beni e servizi.

In data 11 marzo verrà pubblicato l’orario di apertura della scuola e degli uffici che sarà in vigore fino al 3 aprile, salvo nuove e diverse determinazioni delle autorità sanitarie, previa riorganizzazione del lavoro del personale A.T.A. Tanto verrà disposto dal dirigente scolastico al fine di limitare allo stretto necessario la presenza di personale all’interno dell’istituto.

Tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni della direzione saranno diffuse sul sito dell’istituto, nelle apposite sezioni, e sul registro elettronico.

10 Marzo 2020, 14:49