I.I.S. ALBERTI – PORRO

SPORTELLI PSICOLOGICI DI ASCOLTO E FORMAZIONE PER STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE DOCENTE E A.T.A.

14 Dicembre 2020

Dal mese di dicembre 2020 vengono riattivati gli sportelli psicologici di ascolto e di  supporto all’affettività e alla sessualità per studenti, famiglie e docenti; viene inoltre attivato uno sportello di formazione e di supporto all’ascolto e al confronto per tutto il personale docente e A.T.A.

Le informazioni sono reperibili nelle circolari e negli allegati seguenti:

circ_86_sportello_affettivita_sessualita

MOD_INF_7 Informativa servizio di sportello di ascolto psicologico

autorizzazione sportelli_affettivita_sessualita_minori    Sportello_ascolto_MAGGIORENNI-1

sportello_affettività_brun  calendario_brun_segreteria

circ_87_sportello_psicologico