I.I.S. ALBERTI – PORRO

ORARIO DELLE LEZIONI, DILOCAZIONE DELLE CLASSI E PUNTI DI INGRESSO / USCITA ANNO SCOLASTICO 2021/22

A tutti gli studenti e alle loro famiglie a tutto il personale docente e A.

11 Settembre 2021

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

a tutto il personale docente e A.T.A.

pubblico la circolare e i relativi allegati per fornire le prime indicazioni relative a:

dislocazione classi;

punti di ingresso e di uscita;

orario delle lezioni e intervalli di ricreazione;

accoglienza delle famiglie degli studenti delle classi prime

Con l’occasione desidero  porgere un  cordiale saluto di benvenuto ai nuovi studenti e alle loro famiglie ed un altrettanto cordiale saluto a tutti gli altri studenti e  alle loro  famiglie.

A tutti auguro un sereno anno scolastico, che spero possa  essere sostenuto dalla collaborazione scuola-famiglie e dal più ampio confronto possibile fra tutte le componenti della comunità scolastica per garantire ai giovani  un percorso formativo  di successo in un clima di benessere.

circolare_6

allegato_circolare