CIRCOLARE N. 20 Progetto Italia Educante-Associazione Nexus, gruppo Genitori scuole secondarie II grado

alle Scuole secondarie di II grado  della RETEPIN e p.

17 Gennaio 2022

CIRCOLARE N.  20 Progetto Italia Educante-Associazione Nexus, gruppo Genitori scuole secondarie II grado

alle Scuole secondarie di II grado  della RETEPIN

e p.c. a tutte le Scuole della RETEPIN

Si rende noto che l’associazione Nexus, in collaborazione con Italia Educante, ripropone un ciclo di incontri di gruppo con i genitori per sviluppare e approfondire le tematiche legate al periodo adolescenziale e al rapporto genitori figli. Il progetto è rivolto alle famiglie della scuola secondaria superiore.

E’ possibile fin da ora iscriversi agli incontri che inizieranno a fine febbraio e si svolgeranno il martedì dalle 18.30 alle 20, tramite la piattaforma Zoom.

In allegato, la locandina con l’indicazione puntuale delle tematiche, dei tempi e delle modalità di iscrizione.

Si chiede ai Dirigenti e ai Docenti orientatori la massima diffusione del progetto, considerata la grande valenza formativa degli incontri sperimentata negli anni.

Erica Di Stefano (coordinatrice della Rete Pin)

Circolare n.20

Gruppi genitori Nexus Italia Educante 2022