PEER TUTORING PRELIMINARE ALL’INIZIO DELLE LEZIONI DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

A tutti gli studenti e alle loro famiglie ai docenti Vi informiamo che nei giorni 31 agosto 1 e 2 settembre, dalle ore 8,30 alle ore 11,30, sono state programmate le attività di peer tutoring  finalizzate al recupero del metodo di studio e all’approfondimento dei nuclei fondanti delle discipline in cui si evidenziano lievi lacune.

13 Luglio 2022

PEER TUTORING  PRELIMINARE ALL’INIZIO DELLE LEZIONI DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

ai docenti

Si ricorda che queste attività sono obbligatorie, in quanto indicate dai Consigli di classe.
Sia gli studenti che svolgeranno la funzione di tutor sia quelli che riceveranno come tutee il servizio, hanno ricevuto questo avviso sulle loro caselle di posta elettronica istituzionale.
Un augurio  di buone vacanze.
proff.  Di Stefano Erica e Gerbotto Elena

13 Luglio 2022, 13:45