PEER TO PEER DEL MESE DI SETTEMBRE 2022

a tutti gli studenti dell’elenco allegato e ai loro genitori/tutori ai proff.

26 Agosto 2022

PEER TO PEER DEL MESE DI SETTEMBRE 2022

a tutti gli studenti dell’elenco allegato e ai loro genitori/tutori

ai proff. DI Stefano, Galati, Garavelli, Gerbotto, Marino

e p.c. alla segreteria didattica

Richiamo l’attenzione di tutti gli studenti in elenco (vedasi il calendario allegato) e dei loro genitori sullo svolgimento delle attività peer to peer, che sono state organizzate nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre per quegli studenti che, pur non avendo avuto alcun giudizio sospeso, necessitano di qualche rinforzo/supporto prima della ripresa delle attività scolastiche .

Il calendario si replica senza alcuna variazione nei tre giorni, con orario dalle 8.30 alle 11.30, nei locali indicati.

Gli studenti che sono iscritti a due materie frequenteranno la prima per 90’ (dalle 8.30 alle 10.00) e la seconda per i successivi 90’ (dalle 10.00 alle 11.30).

Non sono previsti intervalli di ricreazione e le attività saranno vigilate dai proff. DI Stefano, Galati, Garavelli, Gerbotto, Marino, che si alterneranno durante i tre giorni.

Ringrazio gli studenti che si sono resi disponibili a svolgere la funzione di tutor e auguro a tutti , tutor e tutee, buon lavoro!

Questa circolare e il calendario con i nominativi dei tutor e dei tutee è pubblicata sul registro elettronico, al quale studenti e genitori dovranno fare riferimento per controllare orari e aule di svolgimento delle attività. Riceveranno la comunicazione esclusivamente gli studenti convocati e i loro genitori/tutori.

Ricordo, infine, che la frequenza delle attività in oggetto è obbligatoria.

Loredana Grabbi

26 Agosto 2022, 09:21