AVVIO DELLE ATTIVITA’ DELLA BAND DI ISTITUTO

a tutti gli studenti e alle loro famiglie Si comunica che in vista dell’avvio del progetto Kaleidoscopic Band_ Band di istituto mercoledi 21 settembre, dalle ore 13 alle 15, presso la sala prove (aula 138), si svolgeranno i provini per gli aspiranti partecipanti.

18 Settembre 2022

AVVIO DELLE ATTIVITA’ DELLA BAND DI ISTITUTO

a tutti gli studenti e alle loro famiglie

Sono invitati gli studenti che lo scorso anno erano iscritti al progetto e i docenti Noello, Lepore e Sciuto, i quali faranno parte della commissione di valutazione dei talenti che si proporranno per le categorie di canto, strumento e ballo. Si cercano musicisti (cantanti e strumentisti), ballerini, tecnici audio/video seri, motivati e desiderosi di lavorare insieme alla preparazione di esibizioni in presenza e in video.

Gli aspiranti dovranno portare la base su cui esibirsi.

Gli interessati devono possedere le conoscenze di base nelle categorie per cui si presentano.

La referente

Prof. ssa Maria Vittoria Garavelli