• Indirizzi di studio
    Tutti gli indirizzi di studio
  • Officine del Possibile

• Elenco Diplomati

• 7 Set 19 Diplomati a.s. 2018/2019

Elenco diplomati a.s. 2018/2019 che hanno dato l’autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati personali: Perito in meccanica meccatronica ed energia Tecnico di manutenzione e assistenza tecnica Perito in chimica materiali e biotecnologie Perito per il turismo

• Progetti PON

• Viaggi e attività

• 7 Giu 19 Festa di fine anno scolastico

AVVISO a tutti gli studenti e ai loro genitori a tutto il personale docente e A.T.A.   venerdì 7 giugno gli studenti dell’istituto potranno organizzare la loro festa di fine anno nel rispetto dei seguenti vincoli: durante la festa potrà esibirsi la Kaleidoscopic Band (è caldeggiata la sua esibizione!) ed altrettanto per la squadra “dansing”    »

• 20 Mag 19 Cortometraggi – Progetti sulla prevenzione dei sinistri stradali – 30/05/2019

• 20 Mag 19 La Kaleidoscopic Band in concerto – 28/05/2019

La Kaleidoscopic Band in concerto Auditorium BARALIS Via Marro 6 – Pinerolo Giovani musicisti, cantanti e ballerini dell’Istituto Vi aspettano per ripercorrere le più emozionanti pagine della Musica dagli anni Settanta a oggi Per prenotare la partecipazione all’evento, scrivere a: staffporro@alberti-porro.edu.it Contributo volontario per l’ingresso al concerto: 1 euro

• 16 Mag 19 Rinvio Inaugurazione Officine del Possibile

A causa del maltempo previsto per il 18 maggio, l’inaugurazione delle Officine del Possibile verrà rinviata al 01/06/2019 alle ore 14:30. Sarà l’occasione per utilizzare i nuovi spazi per una grande festa di fine anno.

• 15 Apr 19 Spettacolo Teatrale “W la Libertà – 16 Aprile 2019” (Teatro Sociale di Pinerolo)

Martedì 16 Aprile 2019 alle ore 21:00 al Teatro Sociale di Pinerolo, vi aspettiamo con lo spettacolo teatrale “W la Libertà” a cura dell’Istituto “Alberti Porro”, in collaborazione con il Servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese e la regia di Anna Giampiccoli. Tema della rappresentazione: la comunicazione e la sua trasformazione da ieri a    »