Ultima modifica: 7 Giugno 2019

Festa di fine anno scolastico

a tutti gli studenti e ai loro genitori
a tutto il personale docente e A.T.A.

venerdì 7 giugno gli studenti dell’istituto potranno organizzare la loro festa di fine anno nel rispetto dei seguenti vincoli:
durante la festa potrà esibirsi la Kaleidoscopic Band (è caldeggiata la sua esibizione!) ed altrettanto per la squadra “dansing”
in caso di meteo favorevole la festa si potrà svolgere all’esterno, nelle aree delle Officine e in quelle retrostanti (laboratori pneumatica / motori); in caso di maltempo la festa si svolgerà all’interno e la Band e il “dansing”potranno sistemarsi nella palestra IPSIA; in questo caso le classi si alterneranno per assistere alle esibizioni per evitare l’assembramento di troppi studenti nella palestra.
L’accesso alla palestra è consentito soltanto con scarpe da ginnastica (per non rovinare il pavimento).
Nella palestra dell’ITI si potranno svolgere i tornei eventualmente già programmati (calcio, pallavolo, ecc.)
Durante la mattinata desidererei poter consegnare personalmente agli studenti che hanno partecipato a vari progetti i relativi attestati per complimentarmi con loro; ciò avverrà nell’area Officine o in palestra.
Gli studenti non possono portare con sé zaini, né se la festa si fa all’esterno né se si fa all’interno, per non rischiare l’introduzione di bevande alcoliche.
Auguro a tutti che si possa replicare il momento di festa partecipata e serena che ha caratterizzato tanto positivamente l’evento di sabato 1 giugno.
il dirigente scolastico.